|
50° SIMPOSIO AFI RIMINI 9-10-11 GIUGNO 2010
Il 50° Simposo AFI, già programmato da tre anni e segnalato in più occasioni su diversi organi di stampa, si terrà nel 2010 nel nuovo Palazzo dei Congressi di Rimini nei giorni di Mercoledì 9, Giovedì 10 e Venerdì 11 Giugno con la partecipazione di AFTI, ASSOBIOTEC e CRS sez. Italiana.
Il tema generale del Simposio riguarderà “Evoluzione del mondo del farmaco e della salute: prospettive e stategie per il futuro” e si articolerà in Sessioni Scientifiche, Sessione Plenaria, Sessione Poster e Work Shop. Sono previsti come relatori, personalità di alto prestigio del mondo scientifico e delle Autorità Regolatorie ed esponenti assai qualificati del settotre farmaceutico, dell’Istituzioni Pubbliche e Private, dell’Istituto Superiore di Sanità, del Ministero della Salute, delle Aziende Farmaceutiche e del relativo indotto.
Come sempre all’interno del palazzo dei congressi sono presenti ampi spazi dedicati ai Punti di Incontro, una realtà legata ad ogni Simposio AFI, nei quali si svolge un’interessante e qualificato scambio di esperienze e di informazioni tra le numerose Aziende espositrici e tutti i Congressisti.
Una particolare attenzione sarà rivolta alle manifestazioni collaterali in quanto il Simposio sarà anche l’occasione per la celebrazione del 50° anniversario della Fondazione dell’AFI.
Il prossimo numero di AFI Informa riporterà notizie più dettagliate in merito al Simposio ed ad altre Convgni già programmati.
Alessandro Rigamonti
| |