AFI organizza la Giornata di Studio sul tema “DATA INTEGRITY: DALLA TEORIA ALLA PRATICA” che si terrà a Roma il giorno 11 maggio 2017 e a Milano il giorno 18 maggio 2017.
La gestione dell’integrità dei dati è stata ed è attualmente una delle principali preoccupazioni dell’Industria Farmaceutica e delle Autorità Ministeriali.
Anche se non è un aspetto nuovo, come ribadito e condiviso anche negli eventi organizzati da AFI nel corso dell’anno 2016, sempre più osservazioni e “Warning Letters” da parte di FDA e delle Agenzie Europee continuano ad essere rilasciate.
Le sfide in materia di integrità dei dati obbligano le Aziende ad instaurare un approccio culturale basato sull’analisi del rischio, atto ad affrontare le cause che potrebbero non garatire una “Data Integrity compliance”.
Allo scopo AFI ha organizzato questo seminario pratico per  far conoscere ai partecipanti alcune pratiche e strategie per prevenire, individuare e mitigare eventuali problemi d’integrità dei dati “vita quotidiana”, sia attraverso esperienze raccontate da esperti di Aziende sia tramite dibattiti interattivi con i partecipanti organizzati per identificare e discutere esempi di discrepanze di Data Integrity.

Di seguito è possibile visualizzare programma unitamente alla scheda di partecipazione.

PROGRAMMA DATA INTEGRITY 11&18 MAGGIO 2017

Data / Ora
Date(s) - 11/05/2017
9:00 - 18:00

Luogo
UNAhotel Roma

Sto caricando la mappa ....

Categorie No Categorie