Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
  • Cultura della Qualità

    La promuove nei suoi aspetti teorici e pratici, favorendo lo scambio di conoscenze, informazioni ed opinioni tra i tecnici.

AFI, l'Associazione

L’Associazione AFI è governata secondo un Sistema Qualità supportato da Procedure formalizzate che dettagliano l’operatività dei principali processi sia gestionali che operativi. L’impianto del Sistema Qualità è attualmente in corso di revisione.

Il rispetto verso i propri Soci è un asse portante per tutta l’Associazione. L’attenzione alle necessità individuali, l’ascolto e la risposta ai suggerimenti ed alle critiche, la flessibilità, insieme alla qualità dei servizi erogati, sono obiettivi primari, che tutto il personale direttivo ed operativo AFI persegue.

Attività

La Carta dei Servizi dell'Associazione fornisce una completa descrizione sui servizi erogati dall'associazione.

  • Collaborazione con le Autorità Sanitarie

    Collaborazione con le Autorità Sanitarie su specifiche tematiche e sull’aggiornamento tecnico;

  • Collaborazione con le Facoltà Universitarie

    Collaborazione con le Facoltà Universitarie nella presentazione agli studenti delle varie tematiche nell’ambito farmaceutico e settori affini.

  • Scambi culturali e operativi

    Scambi culturali e operativi con Associazioni e raggruppamenti nazionali ed esteri inerenti il mondo farmaceutico.

  • Attività Editoriali

    Attività editoriali per la pubblicazione di monografie tecnico-scientifiche o risultanze di attività sviluppate da specifici incontri.

  • Organizzazione di manifestazioni

    Organizzazione di manifestazioni tecnico-scientifiche (convegni, tavole rotonde, corsi di aggiornamento, ecc. );

  • La posizione Internazionale

    L’AFI collabora attivamente con le Associazioni comunitarie e con altre Associazioni di categoria; partecipazione direttamente o tramite la presenza di propri associati alle più significative manifestazioni internazionali.

  • La posizione Nazionale

    L’AFI per il rilevante numero di associati, per la sua ampia gamma di attività e per la serietà e professionalità con cui ha sempre operato, può essere considerata la più rilevante associazione culturale che operi nell’ambito farmaceutico italiano. Tali caratteristiche ne hanno determinato la posizione di interlocutore affidabile da parte di altre Associazioni ed Enti settoriali e da parte di qualificati funzionari del Ministero della Salute e di AIFA.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.