COME ACCEDERE ALLA STANZA VIRTUALE DELLA 61° ASSEMBLEA AFI
La 61° Assemblea AFI avrà luogo eccezionalmente in modalità telematica. Potranno prendere parte alla riunione solo i Soci AFI in regola con il versamento della quota associativa annuale e appartenenti alle seguenti categorie associative: Ordinari, Straordinari (rappresentante), Onorari e Benemeriti.
Raccomandiamo di effettuare la procedura di accreditamento già nei giorni precedenti l’Assemblea così da evidenziare eventuali problematiche di carattere tecnico.
PROCEDURA DI REGISTRAZIONE
Per entrare nella virtual room della riunione il Socio AFI dovrà cliccare sul seguente tasto ACCEDI ALL’ASSEMBLEA presente anche nella Home Page del Portale AFI www.afiscientifica.it
Il Socio AFI entrerà in una pagina dove il sistema gli chiederà di autenticarsi tramite l’inserimento di una
E-mail Address e di una Password.
ATTENZIONE l’e-mail da inserire è sempre quella precedentemente comunicata all’associazione e quindi riconoscibile dal sistema stesso.
Se si tratta del primo accesso all’Assemblea AFI del 15 aprile 2021 bisogna richiedere la password inserendo l’e-mail nel campo “Devi inserire l’indirizzo e-mail” e cliccare sul pulsante “Richiedere”.
Il sistema provvederà immediatamente ad inviare all’indirizzo di posta elettronica precedentemente inserito la Password da utilizzare per procedere all’accesso.
In possesso di E-mail Address e Password il Socio AFI potrà effettuare il login e accedere a una nuova pagina dove il sistema gli chiederà di confermare la propria identità.
Spuntando il box “Confermo la dichiarazione” e poi premendo il tasto “Prosegui” il Socio AFI potrà accedere alla piattaforma dove avrà luogo l’Assemblea, dovrà quindi inserire il proprio nome, cognome e indirizzo e-mail e dopo aver premuto il tasto “Iscriversi” potrà partecipare alla riunione.
PROCESSO DI REGISTRAZIONE PER UTENTI NON IN POSSESSO DI E-MAIL O IN POSSESSO DI UN’E-MAIL NON RICONOSCIUTA DAL SISTEMA
Per entrare nella virtual room della riunione il Socio AFI dovrà cliccare sul seguente tasto ACCEDI ALL’ASSEMBLEA presente anche nella Home Page del Portale AFI www.afiscientifica.it
Il Socio AFI entrerà quindi in una pagina dove il sistema gli richiederà di autenticarsi tramite l’inserimento di una E-mail Address e di una Password.
Se l’utente non è in possesso di un’e-mail o non l’hai mai comunicata dovrà contattare questo numero +39 024045361 oppure + 39 024047375 oppure scrivere a segreteria@afiscientifica.it per richiedere assistenza.
Se l’utente non riesce ad accedere con l’e-mail fornita riceverà il messaggio: “Il tuo indirizzo e-mail non è stato trovato o non è corretto. Ti consigliamo di chiamare questo numero +39 024045361 oppure + 39 024047375 perrichiedere assistenza”.
La Segreteria AFI provvederà telefonicamente a supportare il Socio fornendogli le istruzioni per partecipare alla riunione.